HARRY WILD - LA SIGNORA DEL DELITTO
Il pensionamento
Harriet "Harry" Wild, professoressa di letteratura di Dublino da poco in pensione, segue la sua vocazione da detective; il figlio Charlie, poliziotto, ne risentirà.
Harry e Fergus vengono avvicinati da una donna alla disperata ricerca della causa di morte di suo marito.
Un insetto colpisce tutti gli ospiti di una cena tranne Harry; il ritrovamento di un cadavere nel pozzo induce Vicky Boyle ad indagare.
Una violenta tempesta intrappola Harry, Fergus e Lola in un pub; il trio scopre la vittima di un rapimento in un'auto.