Mai dire sì
L’investigatrice privata Laura Holt assume un finto detective uomo, così la sua agenzia può finalmente attrarre clienti sessisti. A Remington Steele viene dato come primo compito quello di seguire il trasporto delle gemme più rare del mondo.
Laura e Remington sono assunti da tre creatori di videogiochi per trovare il loro partner scomparso, che apparentemente è scomparso con gran parte delle risorse dell'azienda e il loro nuovo videogioco.