Himegoto
La storia ha come protagonista uno studente delle superiori, Hime Arikawa, che un giorno viene inseguito da dei tipi poco raccomandabili a cui deve dei soldi. A salvarlo sono le ragazze del consiglio studentesco della sua scuola che, in cambio, gli pongono una condizione: diventare il "cagnolino" del consiglio studentesco e frequentare tutte le superiori vestito da ragazza!