HINAMATSURI
Nitta Yoshifumi, un giovane yakuza dall'animo raffinato, vive circondato dai suoi amati vasi nel suo territorio, Ashigawa. Un giorno, una giovane ragazza chiamata Hina arriva trasportata da un bizzarro oggetto, e grazie ai suoi poteri telecinetici costringe Nitta a permetterle di vivere con lui. La comoda e sicura esistenza di Nitta è appena finita, frantumata da una ragazzina dotata di poteri...
È così che si combatte con la psicocinesi!
Anzu, un'altra giovane telecineta, compare dal nulla in mezzo a una strada. Il suo obiettivo è distruggere Hina, ma finché non ci riuscirà dovrà sopravvivere, in un modo o nell'altro.
Anzu viene accolta dai senzatetto locali, che le insegnano come cavarsela vivendo per strada. Hina, intanto, teme che Nitta possa abbandonarla.
Hina e Anzu vanno insieme a caccia di cose da riciclare, ma Hina sembra essere ancora confusa.
Nitta presenta Hina alla sua famiglia, ma ovviamente non può parlare loro di una bambina telecineta spuntata dal nulla, e così si inventa una complicatissima bugia.