HOT ROADS - STRADE DI FUOCO
La "Strada Adriatica" è una delle strade costiere più belle del mondo. Costruita negli anni '50 e '60, all'epoca del presidente jugoslavo Tito, per molti viaggiatori è la strada dei sogni!
L'accesso dell'India al tetto del mondo, l'Himalaya. Un percorso di 475 chilometri collega le città di Manali e Leh.