Sulle tracce del mio assassino
I social media? Sì, erano la sua specialità
Nikki Kuhnhausen vive sui social media, e ne va fiera. Nata maschio, Nikki si è apertamente identificata come donna fin dalle scuole medie. Quando la diciassettenne scompare, i suoi stessi social media aiutano la polizia a svelare il mistero.
Quando Candice Parchment scompare, la polizia la considera una fuggitiva. Mesi dopo, il suo corpo viene ritrovato a pochi isolati da casa sua. Gli investigatori rimangono perplessi, finché i diari di Candice non aiutano a scoprire la verità.
Nel 2012, Brandy Rosine guida per un'ora verso la Pennsylvania, ma al calar della notte la studentessa smette di rispondere alle chiamate della famiglia. Spetta alla madre seguire le tracce digitali lasciate da Brandy per trovare gli assassini.
Quando viene ritrovato il corpo di April Millsap, la polizia cerca il telefono scomparso dell'adolescente, e scopre che un'applicazione di benessere potrebbe essere la chiave per trovare il suo assassino.