I, Addict
Javier, professionista dell'industria audiovisiva, decide a 30 anni di entrare volontariamente in un centro di disintossicazione. Nel momento di massima crisi, intraprende quindi un percorso affidandosi a dei professionisti per riscoprire se stesso.