I Pinguini Di Madagascar
Gita sulla luna / Versi mostruosi
Allo zoo vengono installate delle webcam. I pinguini, convinti che si tratti solo di un tentativo per spiarli, optano per l'immobilità. / Il mostro delle fogne terrorizza Marlene una simpatica lontra amica di Skipper.
Allo zoo, i peluche di Mortino riscuotono un grande successo tra i bambini. Re Julien, mosso dall'invidia, organizza un sabotaggio dei peluche. / I lemuri, cioè Re Julien, danno un party. Ma il frastuono crea non poco fastidio ai pinguini.
Durante la notte i pinguini si divertono a giocare ad acchiappa bandiera. / Re Julien è improvvisamente impazzito e ricoverato nell'ospedale dello zoo. Maurice prende il suo posto.