I Segreti dei Pinguini
Il cuore dell'imperatore
Gli imperatori sono i pinguini più grandi e forti, che vivono nell'ambiente più freddo ed estremo della Terra. Inserita in una colonia antartica, l'esploratrice del National Geographic Bertie Gregory scopre abilità sociali mai filmate prima.