Il bianco ethetrale
La squadra di soccorso si incontra con gli altri. Mentre si avvicinano, Lila diventa ansiosa di vedere il suo compagno. Diera avverte Dog e Morrison del suo stato emotivo.
Jim ed Ela, ora liberi dall'influenza di White, si riconciliano. Poco dopo Morrison li convoca: ha una proposta. Accettano, lasciando Kin alle cure di Rude.