Il campo delle stelle
Da dove viene il tifo, come si evolve, quali sacrifici ha fatto la sua famiglia. La sua prima squadra, i parenti e gli amici d'infanzia, i compagni delle varie squadre... Tutto ciò plasma e rivela la personalità e le qualità di ciascun giocatore del Real Madrid.
Camavinga
Unisciti al giocatore francese e scopri l'ascesa stellare della sua carriera calcistica. Anni di successi in Francia e Spagna. Dalla Coppa di Francia con lo Stade Rennais alla vittoria di tutto con il Real Madrid. I suoi ex allenatori dei suoi club francesi e i suoi compagni di squadra del Real Madrid, Rodrygo y Tchoumeni, ci raccontano chi è veramente Camavinga.
Scopri tutto sulla storia di Mario Hezonja. Grazie a sua madre scopriamo la sua infanzia in Croazia, i suoi allenatori ci raccontano cosa hanno visto in lui, i suoi primi passi nel basket e la sua evoluzione in uno dei migliori giocatori d'Europa, prima di firmare per il Real Madrid e vincere l'Eurolega.