Sergio Ramos
È il 2019 e Sergio è impegnato a riflettere sui propri obiettivi per il resto della stagione. Il Real Madrid partecipa alla Copa del Rey. Al di fuori del calcio, lo spirito d'avventura di Sergio lo porta ad affrontare una sfida musicale.