Alcuni atleti iconici alzano il sipario sul momento cruciale della loro carriera, quello in cui hanno raggiunto la vera grandezza. In uno straordinario ibrido di live-action e animazione, questa docuserie di cortometraggi getta nuova luce sulle leggende dello sport che pensavi di conoscere.