Il diario di Darwin
Darwin deve impaginare l'annuario di classe e deve assolutamente trovare una bella foto di Carrie da inserire in copertina.
Darwin vuole trovare una bella foto di Alan da inserire nella copertina dell'annuario ma lui e' davvero molto modesto.
In questa puntata, Darwin e' alla ricerca di una bella foto di Sarah da inserire nell'annuario.
In questa puntata, Darwin e' alla ricerca di un insegnante da presentare sulla copertina dell'annuario.