Apple and Onion
Apple e Onion sono nuovi in città e la città è nuova a loro. La trovano poco familiare e confusionaria ma con il loro instancabile entusiasmo scopriranno un percorso unico e profondo attraverso un'avventura chiamata vita.
Apple e Onion sono due amici per la pelle. Apple però trova un gatto. Onion è geloso e lo manda via ma poi si pente e aiuta Apple a ritrovarlo.