Il gioco della morte
La morte
Dopo aver resistito a sette anni di incessante ricerca di un lavoro e problemi quotidiani, Yee-jae decide di metter fine alla sua vita. Dopo la morte, incontra un’entità misteriosa.
La Morte deride gli umani sostenendo che lottano disperatamente per vivere solo dopo che sono morti. In questa vita, Yee-jae ritrova qualcuno che gli mancava molto.
La Morte avverte che interverrà se mai Yee-jae dovesse tentare di uccidere qualcuno, ma lui ignora l’avvertimento e prepara la sua vendetta.
Yee-jae vuole realizzare ciò che il mondo non è riuscito a fare, mentre Tae-u inizia il suo contrattacco.