Il libro della giungla
Bagheera ha scoperto una trappola umana nella giungla. Anche Shere Khan ne viene a conoscenza e si assicura che Baloo ci cada dentro. Mowgli chiede aiuto a Kaa e insieme a Bagheera riesce a scacciare Shere Khan.