Ziggy e lo zootram
Ogni pomeriggio, quando lo zoo chiude, Ziggy, il coccodrillo d'acqua dolce australiano, e i suoi amici, l'elefantessa Emily, il leone Lionel e gli altri, si vestono e salgono sul tram. Il tram li trasporta attraverso la terra e il mare, fino al loro villaggio su un'isola remota. Il mattino seguente si ritrovano alla stazione del tram, si salutano e salgono sul tram.