Il mondo secondo Jessica
Dal desiderio di essere più alta alla voglia di memorizzare la routine della buonanotte, Jessica vuole essere una "bambina grande" indipendente.
Jessica entra per la prima volta nel parco giochi per bambini grandi e fa amicizia con Stanleigh.
Mentre aiuta Duane al supermercato, Jessica incontra una nuova amica e ha difficolta' a concentrarsi sulle sue responsabilita'.
Quando Jessica non riesce a far funzionare un nuovo giocattolo, impara un nuovo modo di apprezzarlo.
Jessica apre un ristorante col suo amico Stanleigh, ma faranno felici i loro clienti?