Il Signor e la Signora Omicidio
Mike Williams scompare durante una battuta di caccia alle anatre nel nord della Florida. Quando la vedova Denise sposa il suo migliore amico Brian, l'amica Kathy indaga per scoprire cosa sia realmente successo.
Vanished
Mike Williams scompare durante una battuta di caccia alle anatre sul lago Seminole.