Il Test
Un Nuovo Inizio
È il primo giorno di lavoro per il nuovo allenatore, Justin Langer: è ora di rinvigorire e ricostruire la squadra nazionale di cricket australiana.
L’Australia viene messa alla prova dalla forza della Natura del cricket, l’India, e dal suo capitano ferocemente competitivo, Virat Kohli.
L’Australia si reca in India per cinque partite della serie one-day, ma il capitano Aaron Finch è in crisi e deve dimostrare al suo allenatore e ai suoi compagni di squadra che sarà all’altezza della situazione.