Inside Beverly Hills - The Land Of The Rich and Famous
Uno sguardo a uno dei luoghi più glamour del pianeta: Beverly Hills. Entriamo in case sfarzose, hotel e aziende per vedere come l'altra metà del mondo trascorre il proprio tempo tra lavoro, riposo e svago.