Io & una famiglia di orsi polari
L'avventuroso cameraman Gordon Buchanan trova la tana di un orso polare a Svalbard, e segue la madre Lyra e i suoi cuccioli Miki e Luca.
Dopo aver trovato Lyra in autunno, Gordon si rende conto che è molto magra e incapace di nutrire il suo cucciolo.