Joint Venture
Biriba e Vini sono in affari ma hanno ancora molto da imparare sul prodotto che Joselo gli fornisce.
Le vendite di marijuana di Salim stanno diminuendo e non riesce a soddisfare le richieste di tangenti più elevate da parte della polizia locale.
Le scorte del dispensario che si stanno esaurendo. Biriba aiuta Joselo a superare questo momento di crisi.