Junji Ito Collection
Le opere di Junji Ito, uno dei maestri dell'horror più acclamati al mondo, in versione animata! In ciascun episodio si alterneranno protagonisti diversi, fra cui i più famosi, Tomie, Soichi e Fuchi!