JUST MAKEUP
Dalla K-beauty al trucco di scena, dal trucco sposa al trucco effetti speciali, la sfida di make-up più originale continua!
Dopo il primo match i sopravvissuti procedono al round successivo per la sfida testa a testa! Ma una sorpresa sconvolge il salone.
I coraggiosi nuovi arrivati e gli esperti navigati sono alle prese con un testa a testa. I giudici fanno i pignoli: la guerra dei dettagli è iniziata.