Making the Cut
Heidi Klum e Tim Gunn sono tornati in questa gara di moda mondiale, dove stilisti affermati da tutto il mondo si sfidano per diventare il prossimo grande brand di moda. Ogni settimana, sarà possibile acquistare i look vincenti dallo store di Making the Cut su Amazon, e lo stilista che arriverà alla fine riceverà un milione di dollari da investire nel proprio brand.