Nuova casa / Nuove regole
Heidi Klum torna a condurre l'iconica gara. Dodici aspiranti nuovi stilisti vengono divisi in due case di moda avversarie e devono creare un look ispirato alle principesse e ai cattivi Disney.
Senti il bruciore
Dopo un grosso cambiamento nelle case, gli stilisti devono creare un look sportivo multifunzionale che combini moda e funzionalità.
Mentre la competizione tra le due case si scalda, gli stilisti devono usare la loro creatività per trasformare tessuti noiosi in capi favolosi.
Gli stilisti tornano a scuola per creare look alla moda usando materiali non convenzionali, prima di affrontare un colpo di scena scioccante durante l'eliminazione.
Dopo un'eliminazione difficile, gli stilisti devono riorganizzarsi e hanno il compito di creare un pezzo complementare al loro look della sfida precedente con materiali non convenzionali.
I designer devono dare il meglio di sé, poiché viene loro richiesto di creare uno stile da strada che rispecchi il loro marchio individuale.