La Classe del 2007
Merda di uccello
Dopo essere stata scaricata in diretta nazionale, Zoe si isola dal mondo fino a quando strani eventi metereologici non la portano a cercare rifugio presso la sua vecchia scuola, dove si imbatte in tutte le sue ex compagne di istituto che festeggiano i dieci anni dal diploma.