L'artista
Al crepuscolo dell'Età Dorata, un eccentrico magnate in declino e la sua brillante moglie ospitano un gruppo di alcune delle più grandi celebrità dell'epoca, tra cui Thomas Edison, Edgar Degas ed Evelyn Nesbit. La convivenza degenera in tragedia.
It's F**king Freezing
Il magnate Norman Henry e la moglie Marian si preparano a ricevere Thomas Edison nella loro tenuta di campagna per discutere un lucroso affare, lo stesso giorno in cui un misterioso artista francese arriva per una particolare commissione pittorica.
The Truth Will F**k You
Emergono i dolorosi trascorsi tra Thomas Edison e Marian, mentre Norman cerca di salvare un accordo con il rinomato inventore. Il pittore francese e gli altri artisti presenti iniziano a incalzare Norman per avere risposte sui compensi promessi.
Marian scopre la vera identità dell'artista ed escogita un modo per risolvere i problemi economici degli Henry. Evelyn Nesbit si prepara a essere la testimone chiave nel processo del marito.
L'avvocato difensore delle celebrità Delphin Delmas arriva alla tenuta degli Henry per preparare Evelyn in vista del processo. Norman e Marian scoprono un inatteso riaccendersi del loro amore e del loro affetto.