L'Avatar del Re
Dopo essere stato cacciato dalla sua squadra di eSport professionale, l'ex capitano Ye Xiu trova lavoro come operatore in un internet cafe.
Mentre la community di gamer è sconvolta dall'annuncio del ritiro di Ye Xiu, Ye Xiu continua a fare progressi su Glory dietro uno pseudonimo.
Ye Xiu ruba la vittoria nello scontro con un boss con l'aiuto di un nuovo giocatore.
Ye Xiu mette insieme una squadra per battere il record di un dungeon, mentre la sua ex squadra di professionisti subisce una sconfitta al torneo.