LEGO City No Limits MAX
Giochi Pericolosi
Jason diventa un vero criminale, mentre Bytz coinvolge l'intera città in una partita di dodgeball.
Wanda About esplora le profondità dell'oceano e la vastità dello spazio in cerca di tesori.
Just Jason supera le sue paure con un'acrobazia incredibile, mentre Bytz sconfigge un esercito di droni laser.
Just Jason scappa di prigione grazie a bizzarre acrobazie, mentre Mech.Max affronta un nuovo cattivo.