Leopard Skin
Una banda criminale in fuga è costretta a nascondersi in una tenuta sulla spiaggia dove due donne vivono in isolamento. Presto si dipana una rete di segreti, tradimenti e desiderio.
La carta e il territorio
Alba e Batty; la fidanzata del suo ex marito; si preparano ad accogliere ospiti; quando dei criminali irrompono in casa loro dopo un colpo andato male; non potendo cancellare i loro programmi; devono sopportare una serata imbarazzante.
La risposta a tutte le vostre domande
Le tensioni aumentano quando Malone prevede esattamente il modo in cui tutti hanno intenzione di tradirsi a vicenda; l'ex governante di Alba si presenta senza una spiegazione.
Alba è ancora scossa dal tradimento del defunto marito; mentre si sta riprendendo; Inocencia rivela ad Alba un segreto che le dà la possibilità di vendicarsi di Batty.
I criminali scoprono informazioni chiave sulla rapina; rendendosi conto di essere stati traditi dall'uomo che li aveva assunti; mentre Maru e Batty fuggono; una di loro esita.
L'escalation dei giochi di Alba la porta a rendersi conto che sta diventando una persona che non riconosce; quando arriva a un estremo pericoloso; Alba sviluppa nuovi sentimenti per Batty.
Batty rivela la verità sul suo crimine ma non vuole rendere Alba complice; i criminali rinegoziano il loro accordo ed elaborano un nuovo piano; Max; il fidanzato di Maru; torna a cercarla.