Long Strange Trip
È adesso
Si consiglia la visione a un pubblico adulto - I Grateful Dead sabotano le loro possibilità di diventare delle superstar e ottengono il successo alle loro condizioni.
Si consiglia la visione a un pubblico adulto - Jerry vuole che i Grateful Dead non abbiano né leader, né regole… né uno scopo. Ne conseguono dei problemi.
Si consiglia la visione a un pubblico adulto - È il 1980 e i fan dei Dead cercano l'avventura nella "Nuova America noiosa", come la chiama Garcia.
Si consiglia la visione a un pubblico adulto - Jerry sopporta l'adulazione finché "verranno da me con croce e chiodi".