Lucrecia: Omicidio a Madrid
Lucrecia
Lucrecia viene assassinata il 13 novembre 1992, tra le rovine della discoteca Four Roses di Madrid. La comunità domenicana condanna l'omicidio, definendolo una morte annunciata.
I bossoli rinvenuti sulla scena del crimine sono la chiave per identificare i responsabili. Le due possibili piste, inizialmente, sembrano quella che porta a giovani radicali di destra, e quella che conduce a un regolamento di conti tra dominicani.