Mafia Hunters
La polizia si infiltra nell'organizzazione, rischiando la vita per raccogliere prove dall'interno di una delle reti criminali più segrete al mondo.
Alcuni membri interni diventano collaboratori di giustizia, offrendo testimonianze cruciali che svelano i meccanismi interni e i vertici della mafia.
L'operazione Eureka raggiunge il suo culmine con blitz internazionali coordinati contro la 'Ndrangheta, in una delle più vaste operazioni di repressione mai realizzate.