Magilumiere Magical Girls Inc.
Magical Girls: forti e belle, il lavoro dei sogni. L'universitaria Kana Sakuragi cerca lavoro, senza fortuna! Un giorno resta coinvolta nell'attacco di un “Kaii”. L'esuberante Magical Girl Hitomi Koshigaya corre in soccorso. Kana usa la sua ottima memoria per aiutarla a eliminarlo. Assunta come Magical Girl dalla Magilumiere Magical Girls Inc., Kana fa il primo passo nel mondo del lavoro!