May I Ask for One Final Thing?
Stanca dei tormenti del principe Kyle, a Scarlet si presenta l'occasione per far esplodere la sua rabbia.
Con l'inizio dell'asta, Scarlet, Leo e Julius entrano in azione per sventare le macchinazioni di Godwin.
Durante lo scontro con Godwin, un evento fa perdere la staffe a Scarlet. Terenezza, intanto, trama qualcosa.