Melissa Etheridge: non sono sconfitta
Una storia di guarigione attraverso il potere della musica, mentre Melissa Etheridge si cimenta nel debutto di una canzone originale ispirata alle lettere di cinque donne incarcerate in un carcere femminile nel suo stato natale, il Kansas.