Mirapur
JHANDU
Un tragico incidente durante una processione nuziale innesca una serie di eventi che mettono in crisi la vita di due famiglie nella città senza legge di Mirzapur.
GOODA
Guddu e Bablu affrontano una scelta che cambierà la loro vita. Munna impara una lezione di lealtà. Compare un nuovo, diabolico contendente per Mirzapur.
_x000D_ Akhandanand mette alla prova la tempra morale dei ragazzi, conducendoli lungo un sentiero senza ritorno, mentre Sweety deve scegliere tra Munna e Guddu.
_x000D_ Guddu e Bablu escogitano un piano ambizioso per aumentare il commercio di armi, per il quale serve la collaborazione sia dei poliziotti che dei criminali di Mirzapur.
Un incontro tra i capi mafiosi di Purvanchal, mascherati da partito Holi, provoca una rissa che minaccia di stravolgere tutto.