Morte nell'appartamento 603: cos'è successo a Ellen Greenberg?
Scopriamo i dettagli dell'indagine sulla morte di Ellen Greenberg. Inizialmente la scomparsa della Greenberg viene considerata un suicidio, nonostante la sua famiglia sostenga che si tratti di omicidio.