Mosaic
Olivia Lake
L'autrice di libri per bambini Olivia Lake stringe amicizia con un aspirante artista di nome Joel e si lega a Eric, un truffatore.
La sorella di Eric, Petra, interroga la polizia sul caso di Olivia e si dirige a sud per chiedere aiuto a Joel.