MUSHI-SHI
Ci sono creature conosciute come "Mushi", le cui abilità appartengono indubbiamente alla sfera del soprannaturale. La loro esistenza e il loro aspetto sono ignoti agli esseri umani, fatta eccezione che per alcuni, ad esempio Ginko che è un Mushishi e viaggia per studiare i "Mushi" e scoprire di più su di loro. Nel frattempo, Ginko aiuta chi è in difficoltà a causa dei "Mushi" stessi.