My Ayrton, by Adriane Galisteu
Adriane Galisteu rivive la sua storia d'amore con il pilota di F1 Ayrton Senna e le controversie affrontata dopo la sua tragica morte.
L'attrice e conduttrice TV Adriane Galisteu ricorda la sua prima volta con il pilota di F1 Ayrton Senna e i primi giorni della loro storia d'amore.