Nel nome del turbo
I DeBerti lavorano per completare il progetto su una Mustang del 2018. Allo show automobilistico SEMA, Brad ha la possibilità di dare una svolta alla carriera con un incontro fortunato.
La superstar delle corse Joey Logano porta il suo F-150 al garage DeBerti per il restauro. In cambio della costruzione, Joey si offre di aiutare a lanciare la carriera da pilota di Brad.