Shin Getter Robo Re:MODEL
Il professor Saotome è alla ricerca di potenziali piloti per il Getter Robo che lo assistano nella guerra contro i demoni. Il suo primo candidato è un giovane attaccabrighe di Tokyo, Ryoma Nagare, che però non sembra subito disposto a collaborare.