No Guns Life
Juzo assalta un treno della Berühren, e salva così Tetsuro. Poi, affida il ragazzo ad un'estensione di nome Mary Steinberg, affinché lo esamini a fondo.
Olivier incarica Juzo di trovare l'Extend omicida di nome Hayden Gondry, e di catturarlo vivo. Juzo, nel frattempo, si imbatte in Kronen, proprio nella casa di una delle vittime.