Odd Taxi
È una giornata lavorativa come tante per Odokawa, un tassista che porta in giro passeggeri per la città. Oggi fa anche una visita al suo dottore.
È una giornata lavorativa come tante per Odokawa, un tassista che porta in giro passeggeri per la città. Oggi fa anche una visita alla sauna.
È una giornata lavorativa come tante per Odokawa, un tassista che porta in giro passeggeri per la città. Oggi un criminale ricercato sale sul suo taxi.
È una giornata lavorativa come tante per Odokawa, un tassista che porta in giro passeggeri per la città. Oggi guida per la città con un po' di fretta.
È una giornata lavorativa come tante per Odokawa, un tassista che porta in giro passeggeri per la città. Oggi si ritrova a portare in giro idol, ma non parla mai a sproposito.
È una giornata lavorativa come tante per Odokawa, un tassista che porta in giro passeggeri per la città. Oggi va a un hostess club a Shinjuku.