Lupin The 3rd - Sesta Serie
Epoche
Jigen, stanco della noiosa modernità che ha portato la polizia a dotarsi di droni e armi di plastica, rimpiange il romanticismo del passato e sta pensando sia ora di tirare i remi in barca.
Sherlock Holmes entra in scena
Albert viene arrestato dopo aver rubato un dipinto collegato alla misteriosa organizzazione Raven, ma Lupin decide di salvarlo in cambio di informazioni.
La polizia indaga sul legame tra l'omicidio Faulkner e Lupin, mentre quest'ultimo pensa a come evitare lo scontro con Sherlock Holmes.
Dei sicari attendono il bersaglio in un diner di un piccolo paese, come nella storia breve The Killers di Hemingway.