Oddbods
Partiamo con gli Oddbods. Scatta un selfie con Newt davanti a un'attrazione iconica o vai a caccia di tesori con Bubbles, oppure vola fino alla Luna con Pogo e Fuse.
Bubbles si assicura che Newt si goda il suo pigiama party, così come Slick quando si impegna a non rovesciare il cibo. Sembra scoraggiante.